DIAMO FORMA AI FUTURI SUCCESSI DEI NOSTRI CLIENTI

Siamo in grado di supportare i nostri Clienti a partire dalla definizione e impostazione dei parametri iniziali, proseguendo con la concettualizzazione del design di ciascuno dei sottosistemi presenti, fino alla progettazione e alla realizzazione, nonché alla messa in servizio dei dispositivi e dei relativi sistemi di controllo.

Grazie all’elevato livello di competenza nella progettazione meccanica e alla nostra capacità di produrre e assemblare meccaniche di altissima precisione, abbiamo fornito ai nostri clienti anche strutture di supporto meccanico per i vari sottosistemi dei dispositivi.

La capacità di progettare, realizzare e commissionare i sistemi di controllo è una risorsa vitale di Kyma: un forte sviluppo di software e una base di ingegneria elettrica possono aiutare i clienti nei loro sforzi per integrare diversi componenti in una soluzione di controllo unificata.

competenze e capacità tecniche

Ricerca & Sviluppo –
Sono nel nostro DNA

Kyma è formata da professionisti provenienti dal mondo scientifico e ha sempre mantenuto una mentalità aperta all’innovazione. Kyma è dotata di sistemi e strumentazione all’avanguardia per la misurazione magnetica, e di tutti gli strumenti necessari per la realizzazione dei complessi dispositivi richiesti all’industria degli acceleratori. All’interno del nostro laboratorio c’è una camera a temperatura controllata di 220 m2, al cui interno si svolgono tutte le misurazioni ed operazioni di assemblaggio magnetico.

Nel laboratorio è stata inoltre installata una camera bianca, con speciali sistemi di ventilazione e filtraggio, che la rendono un luogo perfetto per le operazioni in-vuoto.

I nostri clienti

Kyma collabora e sta collaborando con le più importanti università e laboratori di tutto il mondo.

I nostri prodotti sono in continua evoluzione

Abbiamo sviluppato nuovi e innovativi design in collaborazione con il Centro Ricerche ENEA Frascati e con il Brookhaven National Laboratory (USA) e siamo particolarmente orgogliosi di essere stati coinvolti fin dai primi prototipi nello sviluppo del Compact CHESS Cornell Undulator (CCU) con la Cornell University( USA). È un nuovo design rivoluzionario che viene adottato sempre più frequentemente dall’industria.

Abbiamo anche costruito più di 60 Phase Shifters per il progetto EuXFEL in Germania.

Phase Shifters – EuXFEL in Germania

SP-LPU @ SPARC – ENEA Research Centre

EPUs @ NSLS-II – Brookhaven National Lab

Attestato di riconoscimento

Kyma ha ricevuto l’Attestato di riconoscimento da parte di Brookhaven National Laboratory e Cornell University per il progetto Cornell-Brookhaven Electron Test Accelerator (CBETA)

Brookhaven Delivers Innovative Magnets for New Energy-Recovery Accelerator