Kyma è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Free Electron Laser Conference (FEL2024), che si terrà dal 19 al 23 agosto 2024 a Varsavia, Polonia. Questo prestigioso evento riunirà i principali esperti per discutere gli ultimi progressi nella teoria e negli esperimenti sui laser a elettroni liberi (FEL), compresi gli sviluppi nelle tecnologie del fascio di elettroni, del fascio di fotoni e dell’ondulatore, nonché le applicazioni all’avanguardia dei FEL.
FEL2024 sarà ospitato dal Centro nazionale per la ricerca nucleare (NCBJ), il più grande istituto di ricerca della Polonia, noto per il suo lavoro nel campo dell’energia nucleare e della fisica subatomica. L’NCBJ sta inoltre guidando la costruzione di PolFEL, il nuovo impianto polacco per laser a elettroni liberi, che migliorerà significativamente le capacità di ricerca del paese in questo settore.
Kyma non vede l’ora di contribuire allo scambio di conoscenze e innovazioni al FEL2024, interagendo con altri esperti ed esplorando nuove opportunità nel campo in rapida evoluzione dei laser a elettroni liberi.